fbpx

Molteni Mobili è una realtà presente dal 1950 sulla Vecchia Comasina, da sempre “patria” del mobile italiano.

L’impegno costante per il nostro lavoro e la possibilità di tramandarsi le conoscenze di generazione in generazione, ci hanno reso capaci di assicurare preziosi servizi a chi desidera arredare la propria casa con gusto e funzionalità.
Esperienza ed innovazione sono le caratteristiche vincenti del nostro staff, che fonde menti giovani per progetti all’avanguardia, con mani esperte che si fanno carico della loro realizzazione.
Il nostro obiettivo, dagli albori, è il servizio chiavi in mano, sviluppato avvalendoci del nostro staff interno composto da architetti, home designer, falegnami e uno studio tecnico di altissima competenza.
Nel 2010 sbarchiamo nel cuore di Milano, con il progetto Flagship Store Cesar. L’apertura di una vetrina prestigiosa, in una delle vie centrali di Milano dedicate al design, vuole essere un’occasione, per contribuire in maniera decisiva al consolidamento del marchio Cesar, grazie alla partnership con la nostra azienda radicata sul territorio. Il Flagship Store è nato per essere un luogo capace di suggestionare i clienti, ben oltre la loro permanenza in esso, rendendoli più consapevoli dei plus e delle peculiarità che contraddistinguono l’azienda e i prodotti.
L’apertura dello Store consolida e focalizza il rapporto con professionisti e studi di architettura, mettendoli al centro della nostra ricerca per soddisfare le loro esigenze culturali di prodotto e di servizi.
Nel 2011 nasce il progetto delle cucine in capitolato, che poi si è evoluto in maniera naturale nel progetto CONTRACT, che ci ha resi una delle più importanti realtà milanesi nel servizio all’impresa.
L’idea è di fonderci con il Real estate per diventare parte integrante del progetto immobiliare ed offrire all’impresa la nostra cultura, non solo riguardo al progetto di interior, ma anche comunicazione, marketing e stylist di cantiere.
Nel 2016 rafforziamo la presenza milanese con l’apertura di un altro Flagship Store dedicato a DITREITALIA.
Uno spazio che diventa il tramite per comunicare la forza espressiva del prodotto, il suo linguaggio, il suo stile. Il negozio sorprende per il suo arredo, il living si amplifica fino a coinvolgere la zona notte, ogni stanza nasconde una soluzione funzionale per risolvere le situazioni più complesse personalizzandole secondo le esigenze.
Un vero e proprio atelier della confezione che si configura come teatro per una esperienza di acquisto unica legata al mondo tessile. L’espansione ed il perfezionamento della proposta per il modo retail, il consolidamento del dialogo con gli studi di architettura e le imprese del Real estate sono il nostro primo obiettivo per il prossimo biennio.